R9 RACING GENERATION INSIEME PER IL BIENNIO 2015-2016
Gresini Racing Moto3 dà il benvenuto a R9 Racing Generation, Official Sponsor del team per le stagioni 2015 e 2016: per l’azienda indonesiana costruttrice di impianti di scarico per moto l’accordo biennale con Gresini Racing nel Campionato del Mondo Moto3 rappresenta la prima esperienza di sponsorizzazione ai vertici del motorsport a due ruote.

Il logo R9 Racing Generation comparirà sulle moto di Enea Bastianini e Andrea Locatelli, oltre che sulle tute dei piloti, sull’abbigliamento e sull’equipaggiamento del team.

Con sede in Indonesia, PT Anantha Jaya produce dal 1996 gli scarichi R9 Racing Generation: prodotti di alta qualità in grado di soddisfare le più svariate esigenze in termini di stile, sonorità e performance. La produzione di ogni nuovo modello passa attraverso un determinato processo, dalla selezione dei migliori materiali – acciaio, titanio e carbonio –  all’utilizzo di macchinari avanzati per le lavorazioni di precisione, fino a una manodopera qualificata e a un meticoloso controllo di qualità.

SJAFRI GANIE (CEO R9 RACING GENERATION)
“Grazie a Gresini Racing, R9 Racing Generation fa il proprio ingresso in veste di Official Sponsor nel Campionato del Mondo Moto3 per le stagioni 2015 e 2016. Una partnership importante, che speriamo possa rappresentare soltanto il primo passo di una collaborazione a lungo termine, nell’ottica di un futuro impegno nella classe MotoGP. Questo accordo ci permetterà di far conoscere i nostri prodotti su un palcoscenico mondiale, grazie a un team che ha tutte le carte in regola per ottenere grandi risultati: confidiamo di poter portare in dote lo spirito giusto e di dare un contributo concreto affinchè il team Gresini Racing Moto3 possa ambire al titolo mondiale”.

FAUSTO GRESINI
“Siamo molto contenti che R9 Racing Generation abbia individuato nel nostro progetto Moto3 la piattaforma ideale per fare il proprio ingresso nel Campionato del Mondo MotoGP: lavoreremo a stretto contatto per aumentare la visibilità dei prodotti R9 Racing Generation su un palcoscenico importante come quello del Campionato del Mondo Moto3, oltre che per promuovere il nostro sport in una nazione così in forte sviluppo come l’Indonesia, una realtà sempre più importante nell’ambito del motociclismo. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova eccitante avventura, che sicuramente farà da trampolino ad entrambi per cogliere nuove interessanti opportunità. Non nascondiamo di presentarci al via della stagione 2015 con grandi ambizioni, per cui confidiamo di poter ripagare la fiducia che ci è stata riposta”.

credit foto Copyright © 2014 Gresini Racing
Press Office