Presso la concessionaria Suzuki AUTOGRUP di Torino in CORSO GIULIO CESARE,324/328 si è svolta nella giornata di oggi la consegna di due Suzuki Swift Toro Edition ai giocatori Fabio Quagliarella e Matteo Darmian del Torino FC.
Dinanzi alla presenza di un folto parquet di giornalisti i due giocatori sono stati molto disponibili alle interviste ed hanno posato per le foto di rito, per la felicità di tutti i presenti.
E’ intervenuto anche il condottiero della squadra granata vale a dire il tecnico granata Giampiero Ventura.
Si è parlato del momento felice che sta vivendo la squadra e dell’entusiasmo della città di sponda granata.
Alle domamnde dei giornalisti Fabio Quagliarella ha dichiarato che “Il gruppo è comunque imprescindibile e su Gazzi ha sottolineato che è un valore aggiunto della squadra”.
Ha ancora ribadito “di essere felice per la vittoria di mercoledì in campionato anche se comunque c’è ancora molto da lavorare e da migliorare. Una possibile vittoria con l’Atalanta darebbe sicuramente maggiore serenità a tutto l’ambiente”.
Anche il giovane Darmian si è espresso su questi punti dichiarando che “una possibile vittoria di domenica in Campionato ed una successivamente in Coppa potrebbe contribuire ad aprire un piccolo filotto che consentirebbe a tutto l’ambiente di poter lavorare ancor più con serenità”.
L’evento si è concluso con la consegna delle chiavi ai due giocatori.
Ufficio Stampa
Maurizio RAVINALE