Dopo aver osservato un turno di riposo riprende il cammino in campionato dei Giaguari U19, impegnati domenica prossima a Milano contro i Rhinos.
I ragazzi di Coach Ronco sperano che la seconda trasferta milanese consecutiva vada decisamente in maniera diversa rispetto a quella di due settimane fa, nella quale sullo stesso campo del Vigorelli i giallo neri furono sonoramente battuti dai Seamen con il punteggio di 44-14, uscendo un po’ ridimensionati dopo la convincente partita di esordio contro i Daemons Martesana. Quella contro i Rhinos è già partita fondamentale per i torinesi: i milanesi infatti sono ancora imbattuti in campionato avendo infilato due vittorie consecutive contro gli stessi Daemons e gli Skorpions Varese, e se le “gerarchie” del girone continueranno ad essere rispettate sarà proprio la vincente dello scontro diretto tra rinoceronti e giaguari ad aggiudicarsi la seconda piazza, utile per un posto nella griglia dei playoffs.
C’è comunque fiducia nello spogliatoio dei Giaguari, che cercheranno di giocare determinati evitando i molti errori commessi contro i Seamen che in parte hanno condizionato la partita di due settimane fa.
Turno di riposo per la squadra U16, che dopo aver giocato alla pari è uscita sconfitta dalla trasferta di Varese contro gli Skorpions con il punteggio di 28-20 nello scorso weekend.
La settimana di lavoro extra darà a coach Peiroleri il tempo per preparare al meglio la rivincita contro la squadra lombarda, che andrà in scena sabato primo novembre al Primo Nebiolo.
Ufficio Stampa Giaguari Torino