Si parte….inizia il campionato e partire bene è importante oltre che per portare punti sempre preziosi per la classifica, soprattutto per il morale, per acquisire fiducia e ancor più consapevolezza dei propri mezzi. Chi parte bene è a metà dell’opera recita un vecchio detto, ma siamo solo alla prima di un campionato che si preannuncia quanto mai equilibrato e difficile e in cui, in questa fase iniziale, non è facile fare pronostici perchè su ogni gara gira una miriade di variabili. Ma proviamoci! Il primo turno è casalingo: al PalaRinaldi scenderà il Cattolica Volley.
Le avversarie, di certo cercheranno di fare la loro partita, proveranno a renderci la vita difficile e tenteranno di strappare punti preziosi. Quindi un incontro insidioso. Questo le ragazze biancorosse di Panigalli lo sanno perfettamente e si sono preparate al meglio per superare l’ostacolo. Concentrazione, grinta, determinazione, cuore e testa per cogliere la vittoria. Sono certo che le nostre ragazze sapranno dare il massimo per loro, per i propri tifosi e per iniziare nel migliore dei modi la stagione.
Allora si parte e la prima può contare poco o tanto ma, sicuramente, tutti alla prima vorranno fare bella figura….in bocca al lupo!
Forza VISERBAAA!
Lorenzo Paglierani
Ufficio Stampa