Il presidente Basciano: “Felice del Memorial, ce la siamo giocata con tutti”

Inizia la settimana con una doppia seduta. Alle 9, la formazione granata si ritroverà al PalAuriga per sostenere lavoro fisico e tecnico, mentre nel pomeriggio (ore 18) il si svolgerà una seduta di basket. Domani, ancora “doppio”, con identico programma di oggi.

Venerdì 19 e sabato 20 settembre la Pallacanestro Trapani parteciperà al torneo Santambrogio di Reggio Calabria, insieme a Viola Reggio Calabria, Agrigento e Capo d’Orlando.

DICHIARAZIONI

Pietro Basciano (presidente Pallacanestro Trapani): “Sono molto soddisfatto dell’andamento del Memorial . C’è stato un buon pubblico e ce la siamo giocata alla pari contro squadre di categoria superiore. Non è sicuramente tempo di trarre bilanci ma devo anche dire che sono molto contento dell’atteggiamento che la squadra ha avuto durante le due partite disputate fra sabato e domenica. Ho sentito benissimo come la squadra abbia dato il massimo, anche perché sapeva come la società ci tenesse tanto a quest’appuntamento. Stiamo lavorando forte, arriveremo pronti alla prima di campionato e sarà necessario essere tirati a lucido, perché Mantova, la nostra prima avversaria, è davvero una buona squadra”.

MINIBASKET GRATIS DA OGGI AL 30 SETTEMBRE

Nel pomeriggio di oggi (ore 18) inizieranno le lezioni di minibasket della Pallacanestro Trapani. Sotto la guida della responsabile tecnica Malì Pomilo, prenderà il via l’attività per tutte le bambine e i bambini nati fra il 2003 e 2010. L’appuntamento per tutti è fissato alle ore 18 al PalAuriga. Fino al 30 settembre tutte le attività saranno gratuite e le lezioni si svolgeranno martedì, mercoledì, giovedì e venerdì, a partire delle ore 18 fino alle 19.30.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani