Inizia oggi la campagna abbonamenti della Pomì Casalmaggiore per la stagione 2014-2015. Lanciata già la scorsa settimana durante gli appuntamenti serali che Tirozzi e compagne hanno avuto nel reggiano e nel mantovano, la sottoscrizione delle tessere per le gare interne della formazione rosa al Pala Pomì di Viadana (campionato e coppa Italia) potrà essere effettuata già da questo pomeriggio in occasione dell’allenamento presso il Pala Baslenga di Casalmaggiore, lo stesso dicasi per la giornata di domani. Giovedì pomeriggio (in occasione dell’allenamento-congiunto con la Delta Informatica Trento) e venerdì in orario di allenamento la stipula degli abbonamenti sarà a Viadana.

Tutta la prima settimana sarà riservata agli abbonati di tribuna gialla, blu e libera che intendessero esercitare prelazione e confermare i posti dell’ultima stagione, circostanza che sarebbe premiata con uno sconto di 20 euro (tribuna gialla e blu) e 10 euro (tribuna libera) rispetto ai costi così fissati

Tribuna GIALLA

Intero: 160 euro

Ridotto: 130 euro

Tribuna BLU

Intero: 140 euro

Ridotto: 110 euro

Tribuna LIBERA

Intero: 90 euro

Ridotto: 60 euro

Ridotto: 13-17 anni, omaggio under 12.

A partire dal 23 Settembre campagna abbonamenti aperta a tutti fino al 2 Novembre, giorno della prima di campionato con l’Igor Gorgonzola.

Ufficio Stampa