Pallacanestro A2, Linda Manzini a Basket Femminile Stabia

La preparazione atletica – tattica prosegue di gran lena per Basket femminile Stabia e le nuove giocatrici giunte questo anno sono già ben integrate nel gruppo come ha dichiarato Linda Manzini ai nostri microfoni.

La play-guardia di origini emiliane sta riversando tutta la passione per questo sport e soprattutto la sua esperienza pregressa nella sua nuova squadra, in quanto la Manzini proviene già da un anno in A2 con la roster ferrarese. ”Comprendo la difficoltà delle mie compagne perché andando in A2 il livello si alza, ma grazie al lavoro che stiamo facendo tutte insieme possiamo arrivare ai play off”. Punta in alto la Manzini, che si augura di raggiungere risultati migliori della sua media della passata stagione – 29,9 minuti, 13,4 punti 46% da 2p 32% da 3p – così da permettere alla Basket femminile Stabia di posizionarsi bene in classifica e raggiungere i play off.

Fuori dal parquet di gioco Linda Manzini ha sempre nel cuore la sua Emilia nonostante i sei anni trascorsi al sud e l’affetto familiare che ha trovato sin dai primi incontri con le sue nuove compagne e la società stabiese.

Ufficio Stampa

Carmine Cascone