MUSCOLI ED ESPERIENZA PER LA DIFESA: INGAGGIATO PECCARISI
399 PRESENZE TRA I “PRO”, 15 STAGIONI DI B E 3 PROMOZIONI
Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato Maurizio Peccarisi. Il difensore, classe 1978, era attualmente svincolato, reduce dall’esperienza dello scorso campionato di B ad Avellino (26 presenze).
Ha firmato un contratto annuale. Nel curriculum figurano 15 stagioni di B e 6 di C1, per un totale di 399 presenze tra i professionisti. Tre le promozioni conquistate: dalla C alla B con Ancona e Cesena, dalla B alla A con il Torino. Dopo l’esordio in B con la Reggina, nel 1995/1996, Peccarisi ha vestito le maglie di Giulianova, Ancona, Arezzo, Cesena, Torino, Triestina, Rimini, Salernitana, Ascoli e Avellino.

«Del Pordenone mi ha colpito il progetto del presidente e della dirigenza, la loro voglia di far bene e crescere. Un progetto molto serio»: queste le prime dichiarazioni del nuovo difensore neroverde. «La classifica è sì deficitaria, ma dalle immagini che ho visto sicuramente troppo severa. Sono convinto che ci siano le qualità e il squadra, in particolare penso ai più giovani, la mia esperienza – sottolinea il giocatore -. Fisicamente sto bene, mi stavo allenando con il Mezzolara (serie D, ndr)».

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin