TRA CITTA’ DI MONTESILVANO, ACQUA E SAPONE EMMEGROSS E LORETO
Scalda i motori il Città di Montesilvano che si prepara alla nuova stagione con un triangolare in programma domani, sabato 13 settembre alle ore 17,30 sul parquet del Palaroma, contro i campioni d’Italiani dell’Acqua e Sapone Emmegross e il Loreto C/5. Molta la curiosità soprattutto per vedere all’opera i neoacquisti del Montesilvano, che conferma gli obiettivi di salvezza tranquilla in un campionato impegnativo come l’A2. Non nascondono invece traguardi maggiori, nelle rispettive categorie l’Acqua e Sapone Emmegross, tra le più accreditate alla vittoria del campionato di A1 e che scenderà in campo con Cozzolino e Borruto, mentre saranno assenti i cinque convocati in nazionale e il Loreto in serie B. Quest’ultimo schiererà la coppia collaudata Bruno Rossa e Fabiano Di Muzio.
Il Città di Montesilvano C/5, grazie al suo direttore sportivo Gianni Suaria, ha perfezionato nelle ultime ore la rosa dei giocatori con quattro nuovi arrivi. La società guidata dal presidente Antonio Iervolino, nell’ottica di ringiovanimento della squadra, ha acquisito le prestazioni sportive dei gemelli Fabio e Simone Bellante (1995) entrambi laterali, inoltre del portiere Walter Del Duca Walter (1995), tutti e tre i giocatori provengono dalla società Domenico Allegrino. Infine, indosserà la casacca del Città di Montesilvano la promessa Andrea Rocchigiani (1996), universale proveniente dal Silvi e figlio di Gianluca, ex giocatore della Ceteas Pescara dell’indimenticabile Corrado Roma.
In settimana si scioglieranno alcuni nodi su altri giocatori. La squadra è impegnata al Palaroma nella doppia seduta quotidiana di allenamento agli ordini del tecnico Gianluca Marzuoli, che la settimana prossima esordirà in campionato nella difficile trasferta contro il Cagliari.
Ufficio Stampa