Grande successo per la festa dedicata alla Grissin Bon a Castelnovo ne’ Monti
Si è svolta ieri sera presso l’Antico Bar Magnani in piazza Martiri della Libertà, la festa dedicata dal comune montano alla Grissin Bon, in ritiro a Castelnovo ne’ Monti per il 12° anno consecutivo. L’evento, organizzato dalla società di basket locale “L.G. Competition” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castelnovo ne’ Monti, ha visto la presenza di circa 300 persone, tra cui numerosissimi giovani appassionati di basket che hanno celebrato i propri beniamini. La serata è stata brillantemente condotta dallo speaker ufficiale del club Pierpaolo Zucchetti. Dopo il saluto del sindaco Enrico Bini e dell’assessore allo sport Sara Manfredini, è salito sul Palco il Direttore Generale del Banco Emiliano Guido Tamelli, in rappresentanza dell’Istituto bancario, presente alla serata in qualità di main sponsor della L.G. Competition e co-sponsor della Grissin Bon. Zucchetti ha chiamato sul palco il minibasket, il settore giovanile e la prima squadra della “L.G. Competition” condotta da coach Slavko Djukic ed infine i campioni della Grissin Bon.
La serata si è conclusa con il saluto dei rappresentanti della Pallacanestro Reggiana: l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, coach Massimiliano Menetti che hanno ringraziato il Comune e la cittadinanza per la sempre calorosa accoglienza, ed in particolare la famiglia Farinelli che gestisce la Locanda Da Cines, da 12 anni sede del ritiro dei biancorossi.
Ai loro saluti si sono uniti quelli di alcuni giocatori: Andrea Cinciarini, Rimantas Kaukenas e Drake Diener che hanno promesso ai presenti il massimo impegno nella nuova avventura in Serie A ed Eurocup.
Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl