Erreà Sport e Mizuno continueranno a vestire la Trentino Volley anche per l’imminente stagione 2014/15. Le due aziende – da sempre leader mondiali nei rispettivi settori merceologici – hanno infatti recentemente firmato con il Club gialloblù il rinnovo contrattuale, confermandosi partner appassionati ancora prima che sponsor tecnici di primo livello.

 

Con Erreà Sport S.p.a. l’accordo è stato siglato nelle scorse settimane su base triennale. L’azienda di San Polo Torrile (provincia di Parma) – dal 1988 specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo e marchio riconosciuto a livello nazionale e internazionale – proseguirà quindi la collaborazione iniziata già nel 2006 griffando tutta la vasta gamma relativa al materiale tecnico, a partire dalla divisa da gioco (che rispetto al recente passato sarà ulteriormente rinnovata) sino ad arrivare alle tenute da allenamento e alle felpe tempo libero. Nel giro di poche settimane tutti i prodotti saranno disponibili presso il Trentino Volley Point e sul sito www.trentinovolley.it nella sezione Store.
Mizuno Italia S.R.L. fornirà invece per altre due stagioni le calzature, continuando la fortunata collaborazione instaurata già dall’agosto del 2009 e subito impreziosita dalla vittoria del primo titolo mondiale. Come sempre Mizuno Italia, che a Beinasco (Torino) ha la sede di rappresentanza del marchio nato nel 1906 in Giappone, non si limiterà solo a fornire le calzature tecniche ma metterà ai piedi dei gialloblù anche i modelli per il tempo libero, indossati in tutte le trasferte e negli appuntamenti ufficiali Trentino Volley.
“E’ un onore ma anche un vanto poter proseguire il rapporto con due marchi tanto importanti e che nel recente passato hanno fattivamente aiutato la nostra Società ad ottenere così grandi soddisfazioni – ha spiegato il General Manager Bruno Da Re – . Erreà Sport e Mizuno sono due eccellenze dello sport nazionale e internazionale, che da sempre hanno messo a disposizione la loro professionalità e ricerca per offrirci sempre materiali migliori. La nostra speranza è di poter regalare loro ancora grande visibilità come accade da tanti anni a questa parte”.

Nella foto in allegato, scattata da Marco Trabalza, l’opposto della Trentino Volley 2014/15 Martin Nemec in allenamento al PalaTrento con materiale tecnico Erreà Sport e Mizuno

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Francesco Segala