E’ giunto il momento del primo confronto in casa Top Volley Latina. Domani alle 17.30 al PalaBianchini, allenamento congiunto con la Globo Sora di A2. Ci sarà il modo di provare, nella partitella, i primi schemi della stagione. Il Latina non potrà contare sui tre atleti del Mondiale in Polonia: il belga Simon van de Voorde, il bulgaro Todor Skrimov e il serbo Sasa Starovic, ma potrà schierare ugualmente un sestetto di tutto rispetto. Il tecnico Gianlorenzo Blengini infatti avrà a disposizione entrambi i palleggiatori, capitan Sottile e Pellegrino, i due centrali Rossi e Semenzato, quattro schiacciatori (di cui uno farà l’opposto) Rauwerdink, Urnaut, Tailli e Ferenciac, il libero Manià. Aggregati al gruppo il bosniaco Bozic, l’ucraino Alex e…

i due giovani del vivaio Pupatello e Caputo. Dovrebbe essere al completo invece la Globo Sora che quest’anno è allenata da Fabio Soli. Soli fu protagonista nella scorsa stagione della finale di Challenge Cup contro l’Andreoli, essendo stato il vice di Castellani nel Fenerbahce Istanbul, ed ora è anche il vice di Marco Bonitta sulla panchina dell’Italia femminile. La regia del Sora è stata affidata l’ex Marco Fabroni, mentre Claudio Paris (fratello di Matteo lo scorso anno il secondo di Sottile) ha disputato un anno nelle giovanili pontine. Latina e Sora si rincontreranno sempre al PalaBianchini mercoledì 17 per un altro allenamento insieme. Si scaldano i motori in vista dell’inizio della Superlega Unipol-Sai del 19 ottobre al PalaBianchini contro Monza. Intanto è stata anticipata a venerdì 26 settembre, sempre a Latina, l’amichevole con Città di Castello.
Gianlorenzo Blengini: sarà un allenamento congiunto dove si incominceranno a vedere le tematiche su cui si è lavorato nel corso di queste prime settimane. Si valuterà il risultato effettivo della situazione dei singoli e su quali elementi bisogna ancora lavorare.

VENERDI’ LA DOCCIA GELATA AL PRESIDENTE FALIVENE
Gianrio Falivene accetta la sfida lanciata dal presidente della Lega Albino Massaccesi sulla Rete. Risponde al nomina del Video Ice Bucket Challenge con un presente. Venerdì 11 settembre al PalaBianchini alle 16.30 la Doccia Gelata, gara di solidarietà per la ricerca sulla Sla.

ABBONAMENTI: UNA SORPRESA SE FESTEGGI IL COMPLEANNO DURANTE LA GARA
La Top Volley Latina lancia l’iniziativa birthday surprise. Se festeggi il compleanno il giorno della partita, avrai una sorpresa. L’iniziativa è legata ai solo abbonati per la stagione 2014-15.
Continua quindi la campagna abbonamenti della Top Volley Latina con molte novità in arrivo e più tipologie di abbonamento. Riguardano la creazione di un area hospitality riservata agli abbonati The best. I possessori di questa tipologia all’ingresso alla tribuna numerata e all’area Hospitality avranno un gadget della Top Volley, il costo è di 150 euro per 11 gare di campionato.

Chi deciderà l’abbonamento per la tribuna numerata il costo è di 100 euro sempre per 11 gare con un solo ingresso nell’area hospitality, mentre il Posto Unico è di 95 euro sempre per 11 gare. Riduzioni sono riservate alla fascia di età Junior (8-14 anni) 50 euro e ai Senior (over 65) il cui costo è di 70 euro.

Per quanto riguarda i biglietti il posto unico è di 10 euro, ridotto Senior di 7 euro, Junior di 5 euro, mentre per le famiglie ci sarà una promozione speciale, la Family Group con i genitori a 8 euro e i Junior a 5 euro

Le tessere sono in vendita nella sede sociale (Via Don Morosini, 125 “ primo piano) dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per informazioni 0773 41.61.70 e sul sito www.top-volley.it della società.

Abbonamenti
Prezzo abbonamenti: 11 partite esclusa partita pro top-volley Lube Banca Marche Treia
The best 150euro : 11 partite, area hospitality, gadget
Intero numerato 100euro : – 11 partite,  1 ingresso area Hospitality
Posto unico 95euro:   -11 partite
Junior 8-14 anni 50euro: 11 partite
Senior over 65 e Avis 70 euro: 11 partite
Biglietti
Posto unico : 10euro
Ridotto: 7euro
Family Group: Genitori 8 euro, bambini under 14, 5euro
Ragazzi  8 – 14: 5euro

Calendario Superlega 2014-15
1^ giornata “ (19 ottobre “ 3 gennaio) Latina-Monza
2^ giornata “ (26 ottobre “ 18 gennaio) Ravenna-Latina
3^ giornata “ (29 ottobre* “ 25 gennaio) Latina-Perugia
4^ giornata “ (2 novembre “ 1° febbraio) Molfetta-Latina
5^ giornata “ (9 novembre “ 8 febbraio) Latina-Città di Castello
6^ giornata “ (16 novembre “ 15 febbraio) Verona-Latina
7^ giornata “ (23 novembre “ 22 febbraio) Latina-Trento
8^ giornata “ (30 novembre “ 1° marzo) Milano-Latina
9^ giornata “ (7 dicembre “ 8 marzo) Latina-Piacenza
10^ giornata “ (14 dicembre “ 15 marzo) Modena-Latina
11^ giornata “ (21 dicembre “ 22 marzo) Macerata-Latina
12^ giornata “ (26 dicembre* “ 29 marzo) Latina-Padova
13^ giornata “ (28 dicembre “ 5 aprile) riposa
* gare infrasettimanali
Il calendario completo di tutte le partite di campionato (giornata per giornata) è consultabile sul sito della Lega Pallavolo Serie A, www.legavolley.it.

Top Volley Latina
Ufficio Stampa