“Tocco vellutato di Cinotti: Puntare ai vertici mantenendo l’umiltà!”
In attesa di una preparazione in procinto di iniziare a prendere parola in queste torride giornate d’agosto è Norma Cinotti, una trequartista dalle spiccate doti balistiche incarnante tutto il fior fiore di qualità della “cantera” gigliata che, anno dopo anno, si dimostra una verde fucina di talenti non solo della prima squadra ma anche delle Nazionali Under 17 ed Under 19.
Nonostante la giovane età, estrosa promessa classe ’96, la fondamentale pedina della formazione primavera di mister Mario Cioni si dimostra grintosa nello stoppare di petto gli obbiettivi stagionali viola, innescando, con un lancio di sogni ed aspettative, la vorace corsa dell’A.C.F. ad un’alta classifica non poi così lontana.
“Il nuovo anno regalerà un qualcosa di diverso al Firenze rispetto alle passate stagioni: il campionato di Serie A, a cui prenderemo parte come protagoniste, si rivelerà un piacevole torneo e le novità e le sorprese positive certamente non mancheranno.
Dopo i grandi sforzi del 2013/2014 vivremo l’avventura del nuovo progetto con ebbrezza e felicità, puntando ai vertici della colonna di sinistra ma allo stesso tempo mantenendo quella nostra tipica umiltà da sempre valore principe dell’ambiente fiorentino.
Per quanto riguarda la classifica non vacillo nell’osservare che il collettivo potrà senz’altro migliorare l’ultimo piazzamento stagionale.
Alla luce di ciò inutile affermare che, da qui sino al prossimo giugno, ogni singola gara sarà un match avvincente e tutto da vivere …
In ogni partita l’A.C.F. Firenze venderà cara la pelle, scendendo settimanalmente in campo con il fine esclusivo di aggiudicarsi la vittoria!”
Ufficio Stampa: Mattia Martini.