Finisce 2-2 il primo test amichevole disputato dalla Prima squadra del Bra che, agli ordini di mister Massimo Gardano, del vice Marco Fornello e dello staff, si è svolto nel tardo pomeriggio di mercoledì 30 luglio al campo “Esterno 2” del Complesso sportivo “Attilio Bravi” di Bra.

Test “in famiglia” (Bra con pettorine blu, contro Bra in divisa rossa) sotto gli occhi della dirigenza giallorossa e di diversi spettatori.

Formazione del Bra con le pettorine blu: Ferrauto, Mazza, Mozzone, Colombo, Affinito, Chiazzolino, Nicolini, Figone, Pirrotta, Vuthaj e De Peralta.

Bra in divisa rossa: Grosso, Lombardo, Berteina, Silvestri, Martin Gaston Silva, Rolandone, Mazzafera, Osella, Fenoglio e Procaccio.

In panchina, pronti a subentrare in entrambe le formazioni: Daniele, Rinaldi, Pia, Ba e Maresca.
Nella prima frazione di gioco, Bra in divisa rossa in vantaggio con Rolandone (che va a segno su rigore, superando Ferrauto).

Nella seconda frazione di gioco, raddoppio dei rossi con Fenoglio.
Pirrotta, per i blu, accorcia le distanze e, sempre per le pettorine blu, Nicolini trova la zampata del definitivo 2-2.

Massimo Gardano al termine dell’amichevole: “L’obiettivo era fare 50 minuti di gioco, stamattina i giocatori hanno lavorato molto soprattutto nella parte atletica ed in partita si è visto che avevano le gambe appesantite. Ho visto buone cose, tutti si sono applicati e ci sono stati il giusto impegno e partecipazione, siamo al quinto giorno di ritiro e dico che stiamo lavorando per il verso giusto”.

Prossimo test sabato pomeriggio a Tonengo (Asti) contro l’Orizzonti United (team d’Eccellenza piemontese).

Intanto, domenica 10 agosto l’amichevole contro il Pinerolo (Eccellenza piemontese) si svolgerà nel pomeriggio al Complesso sportivo “Attilio Bravi”.

DL A.C. Bra
Danilo Lusso
foto Andrea Lusso