Arriva una conferma importante per il Red Volley. La società di Vercelli potrà infatti ancora contare su Barbara Garzonio la prossima stagione. Il libero scuola Orago era arrivato lo scorso anno via Gorla Maggiore.. “L’anno passato a Vercelli mi sono trovata molto bene, nonostante le difficoltà che la squadra ha dovuto fronteggiare” ci dice Barbara.
“Ho trovato un ambiente tranquillo e questo è fondamentale per poter lavorare ogni giorno al meglio. Cambiare non avrebbe avuto molto senso”.
“Inoltre la presenza di Marco Bonollo come coach” continua il libero gallaratese “è stato un altro punto a favore del Red. Ho lavorato con lui quando a Orago mi allenavo con la prima squadra di Villa Cortese. àˆ un allenatore molto valido, soprattutto per l’attenzione con cui si dedica alla crescita delle pi๠giovani. E il modo in cui si pone a livello umano, nei rapporti con noi giocatrici, è splendido”:
Perಠnon c’è solo Marco Bonollo dietro la decisione di Barbara. “Sì, confesso che Manuel (Marigliano ndr) mi ha a lungo corteggiata, sportivamente parlando” ci svela. “Ha voluto fortemente che rimanessi e questo mi ha fatto molto piacere. L’anno passato è stato un punto di riferimento per tutte le ragazze e penso che in questa nuova veste di direttore sportivo possa essere molto importante per il nuovo gruppo che si verrà a formare. Sono molto contenta per lui”.
Ufficio Stampa