LE COQ SPORTIF LO FA SU MISURA

ALLA VIGILIA DELL’ARRIVO A PARIGI, LA CRONOMETRO INDIVIDUALE DEL26 LUGLIO, TRA BERGERAC E PÉRIGUEUX, SARÀ DECISIVA. PER IL LEADER DEL TOUR DE FRANCE, OGNI SECONDO SARÀ DETERMINANTE. ANCHE QUEST’ANNO LE COQ SPORTIF INNOVA E PROPONE AI TEAM DEI BODY DA CRONOMETRO FABBRICATI SU MISURA PER I LORO LEADER.

La tappa a cronometro è estremamente impegnativa per i corridori ma anche per l’abbigliamento tecnico; in una prova a cronometro, a maggior ragione, l’aerodinamicità si rivela un elemento fondamentale. Le coq sportif, fornitore delle maglie dei leader, ha deciso di offrire in collaborazione con A.S.O. un servizio inedito e personalizzato ai leader del Tour de France, al fine di offrire loro i body dalle migliori performance possibili con materiali altamente tecnici.

Per la prima volta al Tour, i modellisti di le coq sportif sono stati a completa disposizione dei leader durante il Grand Départ, per prendere loro le misure e rispondere alle loro esigenze tecniche, ad esempio maniche più o meno corte o uno
scollo diverso.

Dopo il passaggio del Tour de France sulle Alpi, A.S.O. identificherà i potenziali leader per i quali le coq sportif confezionerà i body su misura in tempo record, per consegnarglieli alla vigilia della prova.

Conferma della classifica o strabiliante sorpresa, bisognerà aspettarsi di tutto prima dell’arrivo sugli Champs-Elysées; i leader del Tour, con i loro body firmati le coq sportif, difenderanno a spada tratta il loro posto sul podio.

« Un body per la cronometro su misura, per la prima volta nella storia del Tour de France, siamo orgogliosi di essere il primo produttore ad offrire tale servizio ai leader del Tour. Essere ambiziosi e innovativi, fornendo il migliore equipaggiamento per ciclisti, è l’obiettivo che ci poniamo e siamo lieti che A.S.O e le più grandi squadre ciclistiche si fidino di noi. » Frank Heissat, CEO, le coq sportif

« Le coq sportif è un partner molto coinvolto sul piano tecnico, un team di veri imprenditori che vogliono dimostrare la qualità dei loro prodotti per i ciclisti professionisti. Quest’anno le coq sportif ha fatto uno sforzo eccezionale per fornire prodotti ad alte prestazioni: il caso del body per la cronometro, ne è la prova. Si tratta dell’articolo più tecnico per l’outfit dei ciclisti.» Lachaux Laurent, Direttore, A.S.O.

LE COQ SPORTIF / PROBEAT AGENCY
F. Milani