Il club biancorosso ha riscattato alle buste la seconda metà del cartellino che era di proprietà della Reggina
F.C. Südtirol comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Fischnaller, riscattando alle buste la seconda metà del cartellino che era di proprietà della Reggina, squadra in forza alla quale il quasi 23enne attaccante di Signato ha disputato le ultime due stagioni, entrambe nel campionato di serie B, con uno score personale di 26 presenze e 1 gol nel primo anno e di 34 presenze e 6 gol nel secondo anno.
ROBERTO CANDIDO AL MONZA. F.C. Südtirol comunica che la compartecipazione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Candido si è risolta alle buste in favore di A.C. Monza Brianza 1912, che ha riscattato anche la seconda metà del cartellino che era di proprietà di F.C. Südtirol.
Già nell’ultima stagione, 2013/2014, Roberto Candido, 21enne trequartista, ha militato in forza al Monza, collezionando 23 presenze e 3 gol in Seconda Divisione Lega Pro.
I trascorsi in biancorosso di Roberto Candido risalgono alla stagione 2012/2013, allorquando il giovane calciatore di scuola Inter totalizzò 6 presenze nel Südtirol allora allenato da Stefano Vecchi.
ALESSANDRO MICAI E’ DEL SÜDTIROL. F.C. Südtirol comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Micai, essendosi aggiudicato alle buste la seconda metà del cartellino che era di proprietà di U.S. Città di Palermo.
Alessandro Micai, portiere classe 1993, ha già militato nel Südtirol nell’ultima stagione, 2013/2014 nella quale ha totalizzato 18 presenze.
Ufficio Stampa
Credit foto Max Pattis