Una bella giornata di sole, nonostante le previsioni negative, e di pallanuoto per la prima edizione del Torneo Aquagol Lerici Sport. L’Olimpionica Cicci Rolla non poteva festeggiare meglio la riapertura della stagione estiva. Un’invasione di bambine e bambini, tutti under 11, in rappresentanza di dodici squadre provenienti da tutta la Liguria. Perfetta l’organizzazione che ha predisposto quattro campi, Olimpionica e vasca coperta. La Rari Nantes Bogliasco ha vinto al termine di una finale appassionata contro l’Arenzano. Ma ancora una volta, al di là dei risultati, atleti, tecnici, famiglie, organizzatori hanno vissuto il piacere di una giornata all’insegna del divertimento.

Prossimo appuntamento sarà l’Haba Waba, dal 23 al 28 giugno a Lignano Sabbiadoro, prima però il Torneo Scuole Nuoto Federali, dal 19 a 21 giugno a Colle Val d’Elsa, fanno parte della Rappresentativa Ligure come portacolori del Bogliasco Dafne Bettini e Alessandro Bottaro.

CLASSIFICA TORNEO AQUAGOL LERICI SPORT
1 Rari Nantes Bogliasco
2 Rari Nantes Arenzano
3 Chiavari Nuoto
4 Lavagna A
5 CN Sestri
6 Lerici Sport A
7 Venere Azzurra A
8 Lavagna B
9 Andrea Doria A
10 Venere Azzurra B
11 Lerici Nuoto B
12 Andrea Doria B

LA FORMAZIONE DEL BOGLIASCO

RARI NANTES BOGLIASCO Gl. Paganello,Bini, Mannai, M. Paganello, Bottaro, Piovani, Carpaneto, G.Paganello, Cocchiere Foppiano, Bettini, Canepa, Broggi Mazzetti. Allenatore Luigi Boldrini

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco