GHERARDI CARTOEDIT: C/F
Inizio in trasferta per la Gherardi Cartoedit Città di Castello nei play-off del campionato di serie C/F sabato 17 Maggio 2014 alle ore 18:30 con il QSA Promovideo Monteluce Perugia. La formazione del presidente Caselli, si appresta a disputare per la prima volta i play-off per la promozione in serie B e lo fa con la consapevolezza di una squadra che può giocare alla pari con tutte le formazioni. Gli abbinamenti dopo l’ultima giornata hanno messo di fronte le tifernati all’esperto squadrone del Monteluce, una delle squadre più accreditate al salto di categoria. Le ragazze del tecnico Andrea Madau Diaz devono scrollarsi di dosso le paure che a volte le attanagliano, devono giocare con la consapevolezza della propria forza, delle proprie qualità tecniche e fisiche. Monteluce è la “peggiore” avversaria che poteva capitare in questo playoff, arriva da un girone di ritorno giocato al massimo e vuole raggiungere una promozione più volte sfiorata negli ultimi anni. La squadra di coach Tomasetti, in assetto completo, gode sicuramente dei favori del pronostico ma con una Gherardi Cartoedit Città di Castello libera mentalmente e guidata da capitan Giorgi, ex di turno e tornata a difendere i colori biancorossi, si può dimostrare di potere competere e giocare alla pari con tutti in questo playoff.
GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Caselli, Gambino, Maracchia, Vagnuzzi, Bracchini .
Allenatore : Andrea Madau Diaz
MONTELUCE PERUGIA : Hromis, Pirchio , Burnelli , Pero, Sfascia, Bertinelli, Mastroforti (L1), Fiorucci, Scorcini. Bellavita, Bazzurro, Giugliarelli, Gliorio (L2). All. Luca Tomassetti.
Ufficio Stampa