DOMANI NELL’INTERVALLO DI MOBYT-ACMAR LE SFILATE DEI GIOVANI DELLA VIS 2008 E DELLE RAGAZZE DELLA PGS DON BOSCO
Domani sera, nell’intervallo di Gara5 tra Mobyt e Acmar, ci sarà il tempo per stemperare la tensione di un match senza domani attraverso una simpatica sfilata di atlete e atleti del mondo sportivo ferrarese legati al sodalizio biancoazzurro.
Il pubblico presente al PalaMIT2B potrà applaudire le squadre giovanili di Vis 2008, società satellite della Pallacanestro Ferrara per ciò che concerne il vivaio, e i gruppi minibasket di Cus e San Vincenzo, con i loro oltre 300 giovani cestisti.
Successivamente spazio alla meritata passerella per la formazione di pallavolo femminile della PGS Ferrarese Don Bosco, che grazie all’ultima vittoria dello scorso sabato ha conquistato la promozione in B2.
Nel grande risultato della PGS c’è anche lo “zampino” della Pallacanestro Ferrara. Le ragazze di coach Benini erano infatti griffate Auto Outlet del patron Fabio Bulgarelli, e sono state accompagnate da altri sponsor storici della palla a spicchi, ovvero l’Ospedale Privato Accreditato Quisisana e l’Agenzia Metroquadro.
Ufficio Stampa