Risultato: 0 – 1
Folgore Caratese: Logofatu, Perego, Gridi, Guglielmetti, Rota, Della Maggiora, Bosisio, Chella, Emiliano, Sciannamea, D’Aprile.
Subentrati nella ripresa: Virga, Concina, Brumana, Zorloni, Mazzoleni, Diop, Pepè, Borghi. All: Bacci
Renate: Marcandalli (dal 1’st Cincilla), Bonfanti (dal 21’st Anselmi), Riva (dal 25’pt Adobati), Gavazzi, Chimenti (dal 17’st Mascheroni), Adorni, Muchetti, Gualdi (dal 13’st Fumagalli), Florian (dal 21’st Galvano), Pedrinelli, Castellani. All: Boldini
Reti: 10’st Pedrinelli.
Carate Brianza (MB): Termina con una vittoria l’amichevole odierna contro la Folgore Caratese.
Una buona prova fornita dalle pantere nerazzurre. Il gol vittoria è stato siglato da Cristian Pedrinelli, esterno classe ’93 che ha dovuto saltare praticamente tutta la stagione a causa di un infortunio. Gran tiro a giro e palla depositata nell’angolino alto alla destra dell’incolpevole Logofatu. Marcatura meritatissima per un ragazzo sfortunato che ora però è pronto a mettere in campo tutte le sue qualità. La compagine di mister Boldini riprenderà ora gli allenamenti martedì prossimo per l’ultima settimana di lavoro. In programma per domenica 18 Maggio l’ultima amichevole ed il rompete le righe generale. A breve verrà comunicato l’avversario ed il luogo della gara.
Davide Guglielmetti
Addetto Stampa