Sabato le Under 13 hanno ribadito sul campo casalingo che in questa stagione non ce n’è per nessuno. Con un sonoro 79 a 19 arriva l’ennesima vittoria contro la compagine del San Gabriele.
Una difesa eccellente, che ha lasciato pochissimo spazio ad iniziative da parte delle avversarie, e un ottimo gioco di squadra in attacco hanno permesso alle geassine di chiudere la partita con un +60 in scioltezza.
Fondamentale e sempre molto importante per coach Salvestrini la possibilità di fare rotazioni con tutte le ragazze in panchina.
Spettatrice d’eccezione, a giorni dalla conquista del titolo nazionale con le Under 19, coach Cinzia Zanotti, che a fine partita ha salutato le Under 13 complimentandosi per la partita e in particolare per l’ottima stagione disputata, che si concluderà domenica 11 maggio al Palanat contro le pari età di Vismara.

Armani Junior Geas – San Gabriele 79-19 (14-1, 31-8, 54-11)

Geas: Croce 6, Allario 14, Giacomelli 9, Dellavedova 6, Ferrari 10, Grassia 3, Ghezzi 4, Garutti, Maschio 10, Matteucci 4, Bellini 4, Fontana 9. All: Salvestrini

Ufficio Stampa