Hockey Femminile/ L’Acea San Saba Roma batte la Lorenzoni Bra per 4 a 3

L’Acea San Saba tira fuori una prestazione d’orgoglio e batte per 4 a 3 il Lorenzoni Bra rimandando per le piemontesi la certezza dell’ammissione ai play off . Giochi fatti per gli altri tre posti ormai matematicamente di Amsicora , HCU Catania e Cus Pisa . Da decidere solo la classifica tra le prime tre . Per la quarta piazza ancora in lotta Lorenzoni a 19 punti, Villafranca a 16 e Acea San Saba a 14 con una partita da recuperare il 1 maggio con il Cus Pisa .

Il tabellino dell’incontro :

Acea San Saba Roma –Lorenzoni Bra 4-3 (2-2)

Acea San Saba Roma: Gaudini, Pedone , Zamboni , Corso , Girotti, Reinosova, Tufano , Giuliani.Geusa, Mama, Gonzalez . Entrate: Sarnari, Bussoletti, Paolacci , Wiecek, Scwettmann ,. All: Chionna

Lorenzoni : Caristo,Agrò,Nota,Berrino,Carletti, Di Blasi, Miele, Bavaro, Vyhanyaylo, Pelazza, Savenko, Entrati: Bragagnolo, Piscitelli. All.: Berrino G.

Arbitri: Gamal e Langone di Roma

Marcatori: Vyhanyaylo al 5’(L) , Gonzalez al 9’(S), Geusa all’11’(S), Nota al 28’(L), Gonzalez al 48’(S), Agrò al 62’(L), Gonzalez al 66’ (S) .

Questo il programma e la classifica dopo la sesta di ritorno :

26 aprile / Recuperi

SG AMSICORA

vs

HCU CATANIA

4-1

POL. FERRINI

vs

HC FEMM. VILLAFRANCA

3-2

27 aprile / 6^ giornata di ritorno

POL. FERRINI

vs

HCU CATANIA

0-0

SG AMSICORA

vs

HC FEMM. VILLAFRANCA

6-0

ACEA SAN SABA ROMA

vs

HF LORENZONI

4-3

H. CERNUSCO

vs

CUS PISA

0-6

Classifica dopo la 6^ giornata di ritorno : Amsicora Cagliari 29, HCU Catania 26, Cus Pisa 24*, Lorenzoni Bra 19, Villafranca 16, ACEA San Saba Roma 14 *, Ferrini Cagliari 13, Cernusco 3.

Una partita in meno *

Prossimo turno

1 maggio / Recupero ( da confermare )

CUS

14.30

Cus Pisa

vs

Acea San Saba Roma

4 maggio 2014 – 7^ giornata ed ultima di ritorno

16.00

DUSMET

HCU CATANIA

vs

ACEA SAN SABA ROMA

15.00

Lorenzoni

HF LORENZONI

vs

SG AMSICORA

11.30

CUS

CUS PISA

vs

POL. FERRINI

11.30

Villafranca

HC FEMM. VILLAFRANCA

vs

H. CERNUSCO

Foto :

per Lucia Gonzalez prima tripletta con la maglia della ACEA San Saba

COMUNICATO STAMPA 0054HC

Hockey Maschile / La De Sisti Acea under 21 si qualifica per la Finale di categoria

Facile vittoria per la De Sisti Acea under 21 che travolge il Butterfly per 6 a 0 ed accede alla finale di Padova dal 16 al 18 maggio come seconda classificata dietro l’imbattuto San Vito. I ragazzi di Pato Mongiano sono inseriti nel girone B insieme alla prima classificata del girone sardo, di quello siciliano e di quello dell’area Nord Est. Il San Vito giocherà nell’altro girone. Un compito abbastanza proibitivo per i giovani giallorossi che dovranno fare a meno dell’infortunato Emiliano Casalini , uno dei giocatori più talentuosi della squadra.

“Difficile bissare il successo dello scorso anno nell’under 20” dice il Presidente giallorosso Enzo Corso “ La squadra è giovane e siamo contenti di aver , comunque , raggiunto la finale che sarà un bel momento per i ragazzi ed un’altra esperienza da aggiungere al loro curriculum. Abbiamo tra gli under 21 molti ragazzi che hanno già esordito con la prima squadra e questo per noi è il vero scudetto . Quello che verrà dalla finale di Padova sarà tutto di guadagnato”.

Nella foto :

Lorenzo Testagrossa in azione con la prima squadra