Solo fino al 30 aprile ci si potrà iscrivere alla granfondo del 1° giugno a prezzo ridotto: 30 euro per gli uomini e 20 euro per le donne Dal 1° maggio aumento delle quote. La macchina organizzativa è già in moto per predisporre tutte le iniziative collaterali all’evento sportivo.

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere alla Granfondo Mario Cipollini del 1° giugno a quota agevolata. Sarà infatti mercoledì 30 aprile il termine ultimo per poter partecipare alla manifestazione di Capannori (Lu) sfruttando la riduzione promozionale che vede il costo di iscrizione fissato a 30 euro per gli uomini e a 20 euro per le donne.

Dal 1° al 30 maggio scatterà l’aumento delle quote che diventeranno rispettivamente di 40 euro per gli uomini e di 25 per le donne. Sabato 31 maggio e domenica 1° giugno ci potrà invece iscrivere solo sul posto, al costo di 50 euro e senza possibilità di essere inseriti nelle griglie di merito. Per le granfondiste il costo rimarrà però di 25 euro anche per le adesioni in loco.

Le iscrizioni per gli atleti diversamente abili e trapiantati saranno sempre completamente gratuite.

Le procedure per iscriversi possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.it (http://www.mysdam.net/store/data-entry_27241.do) oppure seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (http://www.granfondomariocipollini.it/iscrizioni)

A poco più di un mese dall’evento, la macchina organizzativa della manifestazione dedicata a “Super Mario” è già attiva per predisporre tutte le iniziative collaterali. Già da sabato 31 maggio infatti sarà allestita a Capannori l’Area Expo e, in collaborazione con l’amministrazione comunale, si svolgerà una serie di eventi che coinvolgeranno i bambini delle scuole locali, con i temi principali che saranno l’educazione stradale e l’alimentazione, senza però far mancare divertenti momenti di intrattenimento.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sul sito ufficiale http://www.granfondomariocipollini.it

IMMAGINI:
Mario Cipollini scherza alla partenza con i partecipanti della “sua” granfondo (ph Play Full Nikon)

Andrea Capelli

Ufficio Stampa

Granfondo Mario Cipollini 2012

Play Full – Agenzia Stampa