Doppio appuntamento ciclistico nella settimana che sta per terminare con oltre 1000 partecipanti ai due raduni organizzati a Vado e a Bologna-Montebudello.
Venerdì 25 aprile si sono dati appuntamento 497 ciclisti presso Vado dove si è svolto il Trofeo Pubblica Assistenza città di Vado. La Ciclistica Bitone è risultata essere al primo posto della classifica con 78 iscritti davanti alla Pol. Lame Vibolt con 33 e Pedale Casalecchiese con 32. Subito sotto il podio si sono piazzate Sasso Marconi, Trigari, Avis Ozzano, Avis Baricella. Faenza Team, Avis San Giorgio, Forti e Liberi.
Donenica 27 aprile appuntamento in Via Serlio per il raduno organizzato dal DLF. Percorso e secondo punto di iscrizione a Montebudello presso l’azienda La Mancina.
In totale si sono presentati in 535 ciclisti dei quali 340 si sono recati a Montebudello. La Ciclistica Bitone si è aggiudicata la manifestazione con 90 partecipanti davanti ad Avis Baricella con 37 e Pedale Casalecchiese con 32. Subito dopo si sono piazzate Avis Ozzano, Sasso Marconi, Pol. Lame Vibolt, Forti e Liberi, Leopardi, Azzurra.
Massimo Ballardini
Responsabile Stampa e Informazione
Lega Ciclismo UISP Bologna