GHERARDI CARTOEDIT: C/F

Ritorno al Palaioan per la Gherardi Cartoedit Città di Castello impegnata nel campionato di serie C/F sabato 12 Aprile 2014 alle ore 18:00 con la Graficonsul San Mariano. Una gara davvero molto impegnativa, per le ragazze di Madau Diaz che affronteranno una formazione in un crescendo di risultati e guidata dal bravo coach Urbani. Il San Mariano ha raggiunto la zona playoff dopo che nelle due ultime gare si è permessa il lusso di battere in trasferta la capolista Castiglione del Lago e sabato nell’ultima gara di arrendersi solo al tie break al Chiusi. Una squadra giovane con alcune atlete di assoluto livello che con il passare del tempo sta migliorando e fa sognare la presidente Loletto e il DS Gabriele Minciotti . Una gara davvero insidiosa con una formazione che occupa al momento l’ottavo posto in classifica con 33 punti 11 vittorie in 23 gare. La Gherardi Cartoedit arriva alla gara dopo la prestazione altalenante che le è costata la sconfitta nel derby di sabato scorso a San Giustino. Uno ostacolo difficile, ma proprio per questo la gara giusta per ripartire e dimostrare sul campo tutto il proprio valore. Ad un mese al termine del campionato con i playoff da giocare questo gruppo deve guardare al futuro con la consapevolezza che la stagione è ancora tutta da giocare. Una squadra molto giovane che deve crescere ancora per sfruttare tutte le grandi potenzialità

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Gambino, Maracchia. Caselli, Bracchini, Vagnuzzi.

Allenatore Andrea Madau Diaz

SAN MARIANO: Spacci, Corselli , Della Giovampaola , Urbani , Distante , Bartoccini , Capponi (L), Valocchia. Maggi, Morarelli, Vibi, Ciancio, Vata. All. Massimiliano Urbani.

Ufficio Stampa

Nella foto Silvia Giorgi