“Mi dimetto per motivi personali – ha detto Nicola Simeoli – . Essendo puteolano, ho cercato di dare il mio contributo morale ed economico alla prima squadra di Pozzuoli con i miei amici Gennaro Capuano e Francesco Di Marino. A questa società ho dato il mio apporto, togliendo tempo ai miei impegni, e , nonostante i miei grandi sforzi, non ho avuto il riscontro dovuto.
Inoltre ci tengo a precisare che sono subentrato nel corso del campionato, quando le principali scelte riguardanti la squadra erano già state fatte. Ho investito in questa società pur non essendo un uomo di calcio e mi auguro che altri imprenditori abbiano il coraggio di fare lo stesso in un momento così difficile per l’economia italiana. Ringrazio la città e i tifosi che mi sono stati vicino e auguro loro le migliori fortune”.
Insieme a Nicola Simeoli lascia anche il direttore sportivo Antonio Dell’Annunziata. “Dopo tanti episodi incresciosi avvenuti in società – ha dichiarato Dell’Annunziata – ho deciso di dimettermi per evitare spiacevoli equivoci, visto che il calcio concepito in questo modo non è quello in cui mi ritrovo. Ringrazio la società, la squadra, lo staff tecnico e i tifosi che hanno provato ad invogliarmi a fare calcio. Auguro alla città di Pozzuoli i migliori successi calcistici”.
Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli
Dott. Danilo Iacuaniello