Il Vm Motor Team torna in gara questo week-end con due equipaggi impegnati in altrettante manifestazioni motoristiche: Mario Cecchini, con alle note Gabriele Celesia, prenderanno il via all’ottantesimo “Rally dell’Isola d’Elba” mentre Francesco Delmastro ed Jlenia Olivo parteciperanno al “Rallyday 2 Laghi”.

Mario Cecchini per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato IRC Cup che vede alzarsi il sipario proprio dal “Rally dell’Isola d’Elba”, gara inedita per questa serie nazionale. Il driver acquese tornerà a bordo di una Renault Clio N3 della factory lombarda S.M.D.
“Proviamo queste nuove strade sempre con la fida Clio sperando di ottenere già punti importanti per il trofeo “Corri con Clio”” ha commentato il portacolori del Vm Motor Team.

Francesco Delmastro ed Jlenia Olivo ritornano a bordo della Peugeot 106 N2 dell’Officina Miniotti per riscattarsi dal ritiro al “Rally 1000 Miglia Junior”.
“Dopo il secondo ritiro di fila non so più cosa dire, se non che spero di finire la gara” ha dichiarato Francesco Delmastro. “Vedere il palco di arrivo a San Maurizio d’Opaglio sarebbe già un gran risultato”.

Foto di repertorio di Mario Cecchini.

Ufficio Stampa VM Motor Team