LA JUNIORES NAZIONALE CHIUDE A SESTRI LEVANTE CON UNA SCONFITTA (1 A 2)
La Juniores Nazionale della S.C. Vallée d’Aoste chiude un buon campionato con 39 punti incappando in una brutta sconfitta (1 a 2) a Sestri Levante dopo essere andata in vantaggio ed essere rimasta in 10 (ancora sull’1 a 0) a 20 minuti dal termine.
Oltre le assenze degli squalificati Apparenza e Bisi, Mister Massimo Giovetti ha dovuto fare i conti con molti giocatori non al meglio ed ha puntato sui giovani: con l’esordio di Mattia Frison per tutta la partita e Daniele Valerioti negli ultimi 8 minuti. Salgono così a 39 i giocatori schierati in 28 partite di campionato.
In campo sono andati Passino, Dayné, Bonel, Fonte, Gamba, Caccamo, Fossà, Giordano, Gagliano, Belardo e Frison dando poi spazio dal 22’ a Dakhlaoui per Giordano e all’82’ a Valerioti per lo stesso Dakhlaoui.
Belardo ha siglato al 40’ la prima rete al “Sivori” di Sestri, al 25’ della ripresa per doppia ammonizione è stato espulso Fonte (cartellino giallo anche per Fossà) e, con la S.C. Vallée d’Aoste in 10, i liguri hanno pareggiato al 72’ con Bottino e siglato la rete della vittoria all’80’ con Angela, terzo successo stagionale per il fanalino di coda del torneo.
La S.C. Vallée d’Aoste