Suzuki Italia rinnova per il 2014 la partnership con il Golf Club Royal Park I Roveri
La scelta di Suzuki Italia di consolidare il suo avviato legame con il più importante golf club d’Italia scaturisce dalla convinzione che due realtà, apparentemente così diverse, siano accumunate da una filosofia che vede lo sport e la salvaguardia dell’ambiente tra i propri valori fondanti.
Suzuki è da sempre molto attenta alle politiche ecologiche sulle quali la Divisione Ricercae Sviluppo lavora alacremente per ridurre le emissioni dei propri prodotti, per tutelare il clima e la qualità dell’atmosfera. Il rispetto per la natura è quindi uno degli anelli di congiunzione della sponsorizzazione, che poggia anchesulla passione per lo sport ove La Casa di Hamamatsu è da anni sulla cresta dell’onda.
Ed è proprio su una disciplina basata sulla precisione, quella del golf, che Suzuki riconosce la scrupolosa esattezza che pone nella costruzione dei suoi mezzi: motocicli e motori marini, tutti contraddistinti da un’attenzione maniacale al dettaglio e dal dinamismo del design.
La continuità della partnership che porta la data del 1 aprile 2014, è stata siglata sui campi del circolo di Fiano Torinese alla presenza di Andrea Agnelli – CEO del Royal Park I Roveri – e di Junya Kumataki – Presidente di Suzuki Italia – che ha dichiarato: “Dare continuità a questa sodalizio era tra i nostri obiettivi. Siamo convinti che il Golf Club I Roveri, la cui posizione geografica è tra le più esclusive d’Europa, sia lo sfondo ideale per trasmettere i capisaldi del nostro brand: sportività, divertimento, fierezza, tradizione ed eccellenza. Il Golf è oggi uno sport di punta e trasversale, strategico per far conoscere ed apprezzare meglio Suzuki agli appassionati che ricercano personalità e stile nella propria vita, così come esprime il pay off del nostro logo, Way of Life!”.
Una soddisfazione ribadita da Andrea Agnelli:“Sono lieto di poter annunciare il rinnovo del nostro legame con Suzuki. Poter comprendere un marchio così prestigioso tra i nostri Partner è per noi motivo di orgoglio e rappresenta uno stimolo per il futuro a sviluppare insieme progetti sempre nuovi.”
Suzuki Motor Corporation è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motocicli e motori fuoribordo. L’Azienda nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki che a Hamamatsu, Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di macchinari per l’industria tessile. Nel 1955 nasce la prima automobile e da allora in avanti Suzuki ha proseguito il suo incessante cammino di crescita, puntando su valori quali l’affidabilità, il design e l’innovazione.
SUZUKI ITALIA SpA
Ufficio Stampa e PR Corporate
Nella foto Foto accordo Kumataki-Agnelli