VINCONO UNDER 18 ED UNDER 16.
Settimana impegnativa per le giovanili, sabato fa visita Napoli.
Diciottesima sconfitta in venti partite, per la compagine di coach Ferrara, che cade 3 a 0, in quel di Montescaglioso, contro una compagine, che all’ andata aveva lasciato i tre punti alla giovane compagine irnina, ma che,tra le mura amiche, non ha concesso nulla e ha portato a casa, l’ intera posta in palio.
Sempre più vicina la retrocessione matematica, nel campionato di B2 femminile, che terminerà, tra poco più di un mese. Sabato prossimo la Rota Volley, tra le mura casalinghe, affronterà Megaride Napoli, compagine in piena bagarre play-off, che, non regalerà nulla, alla compagine sanseverinese, e vorrà conquistare la vittoria,a tutti i costi.
Continuano a vincere, invece, le formazioni giovanili: l’ under 18, in trasferta, ha battuto Cava 3 a 0, ed è saldamente in testa alla classifica del girone provinciale,l’ under 16, ha conquistato la seconda vittoria, contro Sarno, per 3 a 0, nel girone della fase finale provinciale. Settimana ricca di impegni, particolarmente, la giornata di mercoledì prossimo, che vedrà impegnate, tra le mura casalinghe, entrambe le formazioni giovanili della Rota Volley.
I prossimi appuntamenti della Rota Volley Mercato San Severino:
-Mercoledì 26 Marzo ore 17:45 Rota Volley vs Agropoli U16
-Mercoledì 26 Marzo ore 20:30 Rota Volley vs Cs Pastena U18
– Sabato 29 Marzo ore 19:00 Rota Volley vs Megaride Napoli B2