I due “lunghi” candidati ad entrare nella partita delle stelle che si svolgerà a Mantova il 17 aprile. Votazioni pubbliche aperte ieri.
La coppia di “lunghi” titolare della Proger Chieti, Matthew Shaw e Mattia Soloperto, sono entrati nella lista dei papabili per partecipare all’AllStarGame della Adecco Gold e Silver. La partita delle stelle dei due tornei, che metterà di fronte la selezione dei migliori italiani e dei migliori stranieri, si giocherà al Palabam di Mantova giovedì 17 aprile. Da ieri sera è partita on-line sul sito http://asgmantova.it/?p=687 la selezione dei partecipanti con votazione popolare all’interno di una serie di nomi indicati dalla Lega Nazionale Pallacanestro. Si possono votare un play, una guardia, 2 ali ed un centro (categoria dove sono inclusi entrambi i portacolori teatini), per ciascuna delle due formazioni. Le votazioni saranno aperte fino a lunedì 24 marzo e condurranno alla composizione dei due quintetti base. Successivamente, i due allenatori, coach Maurizio Buscaglia (Trento) per la selezione italiana e coach Alberto Morea (Mantova) per quella straniera, completeranno le due formazioni scegliendo sia tra i selezionati non eletti, che tra il resto dei giocatori disponibili a partecipare.
Il “popolo del PalaTricalle” è chiaramente invitato a spingere le due Furie, Shaw e Soloperto, a partecipare a questa importantissima vetrina per la Proger e per la città di Chieti, nella quale il 2° pubblico della Adecco Silver non può non essere rappresento.
Ufficio stampa