CALCIO CAMPANO GIOVANI: Annunziata, Leopardi, Velluto, Ferraro, Iaccarino, Fiorentini, Caianiello, Kaiser, Bifolco, Trovato, Vacca. A disp: Palomba, Musella, Fortes, Ventura, Ruffo, Maresca, Orefice V. All: Miserini
ATLETICO VESUVIO HERCULANEUM: Capece, Piscitelli, Alberto, Orefice (60’ Falanga), Attanasio, Amoruso (85’ Casonaturale K.) Basso, Casonaturale V. (70’ Cozzolino V.) Bianco, Franco, Liccardi. A disp: Prete, Raia, Laureto, De Fenza. All: Ulivi.
Arbitro: Fantaccione di Caserta
Reti: 8’ e 47 ‘ Casonaturale V., 57’ e 78’ Basso, 68’ Bianco, 90’ rig. Liccardi .
Note: ammoniti Orefice (AVH)
La capolista impiega poco più di un’ora per archiviare la pratica Calcio Campano Giovani ed incamerare altri tre punti in classifica: al Dietro la Vigna è Casonaturale a sbloccare il risultato con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma è un gol molto discusso dai padroni di casa in quanto il pallone non termina in rete, ma a detta degli assistenti del direttore di gara Fantaccione la parata miracolosa di Annunziata avviene oltre la linea bianca. In vantaggio di un gol, i granata controllano e vanno al riposo in vantaggio, ma in apertura di ripresa ancora Casonaturale va a segno con un gran tiro da fuori. Capitan Basso in contropiede al termine di una bella azione personale fa tris, poi il festival del gol prosegue con Bianco che ritorna in gol al 68’ dopo diversi turni di astinenza. Al 78’ Basso trova anche lui la doppietta, mentre il finale è caratterizzato sempre da un Casonaturale, questa volta il giovane Kevin, che fa il debutto stagionale in campionato ed allo scadere si procura un rigore che Liccardi trasforma per il 6-0 finale. I risultati dagli altri campi vedono i granata a +3 sulla Juve Poggiomarino ed a +5 sul Campania Ponticelli, quando mancano 4 giornate alla fine della stagione regolare.
Ufficio Stampa A.S. D. Atletico Vesuvio Herculaneum