Dopo la bella prestazione di sabato scorso sul campo del Valverde e soprattutto il salto in avanti in classifica , la De Sisti Acea Roma è chiamata a confermare quanto di buono visto in Sicilia sul campo di Via Avignone dove affronterà una delle sorprese di questa stagione : un brillante Cus Cagliari che sabato ha battuto il Suelli e segue i giallorossi ad un punto .

E’ una vera e propria sfida play off , dove la posta in palio potrebbe essere una prima fuga verso la tranquillità delle prime quattro piazze. “ Questo è un campionato difficile ed imprevedibile “ dice il Presidente della Roma , Enzo Corso “ dove nessuna partita è scontata . Il momento è importante e si possono creare le prime fughe in classifica. Noi stiamo bene e la squadra è serena, nonostante per una serie di circostanze sfortunate la società abbia mancato l’obiettivo prefissato di rinforzare la rosa con un attaccante. C’è fiducia nel gruppo e nello staff e pur essendo la squadra con meno contributi stranieri ( solo l’argentino Gonzalez e l’oriundo Mongiano) i ragazzi stanno dando in campo delle ottime risposte”.

Si giocherà alle 15.00 a Via Avignone .

Questo il quadro della giornata e la classifica dopo la prima di ritorno :

15 marzo 2014 – 2^ giornata di ritorno

15.00

Comunale

SH PIU’ UNICA P. BONOMI

vs

HC BRA

15.00

Amsicora

SG AMSICORA

vs

POL. VALVERDE

14.30

Comunale

SUELLI

vs

BUTTERFLY ROMA HCC

14.00

Maxia

POL. FERRINI

vs

ASD TEVERE EUR H.

15.00

Avignone

DE SISTI ACEA ROMA

vs

CUS CAGLIARI

Classifica dopo la 1^ di ritorno / Bra 25, De Sisti Acea Roma e Amsicora Cagliari 15, Cus Cagliari 14 e Suelli 14, Ferrini e Bonomi 12 , Valverde 10, Butterfly 9, Tevere 8.

Nelle foto : per Telemaco Rossi prima in casa dopo l’esperienza nel campionato tedesco

Ufficio Stampa