LA GARA DI UNDER 14 MASCHILE DI FOSSANO
Ottima prestazione della Crf Fossano nel campionato di Under 14, che gioca alla pari per lunghi tratti riuscendo a portare al tie break la corazzata Bre Lannutti Calcom Cuneo.
La Crf Fossano sfodera una gara coraggiosa e aggressiva con momenti di buona pallavolo, nel match disputato nel palasport di via Monsignor Soracco.
Tutti i ragazzi vengono coinvolti a rotazione: Bertolino, Barioni, Cugusi, Russo, Francesco Lingua, Ponzo, Pistone, Gritevski, Rinaudo.
La gara è molto combattuta e dopo una partenza a razzo di Cuneo, Fossano non demorde e impatta, vincendo il secondo set. La gara ritorna a favore dei cuneesi nel terzo parziale, ma grazie ad alcuni break importanti al servizio di Francesco Lingua si va al tie break che Cuneo si aggiudicherà poi nettamente.
Sicuramente tante note positive per questo gruppo appena formato che allenamento dopo allenamento sta imparando a stare in campo, giocandosela con tutti.
La prossima gara è in programma sabato 15 marzo, alle ore 17, in trasferta a San Mauro Torinese contro il Santanna Volley.
Crf Volley Fossano 2
Bre Lannutti Calcom Blu 3
(20-25 / 25-22 / 18-25 / 25-22 / 4-15)
Ufficio Stampa