Il match con Milano sarà la giornata della Project Group, per un evento indimenticabile!!!
Domenica sera, in occasione dell’attesissima gara di campionato Grissin Bon – EA7 Armani Milano, Project Group, azienda sponsor della Pallacanestro Reggiana da 3 anni, celebrerà l’evento con una serie di iniziative che renderanno ancora più bella per tutti i sostenitori biancorossi una giornata già emozionante per l’importantissimo confronto.
Saranno ospiti d’onore alla partita i Da Move, leader del Freestyle Sports Entertainment europeo che domenica durante l’intervallo intratterranno tutto il PalaBigi con uno show composto da un mix di freestyle e schiacciate acrobatiche. Il team vanta partecipazioni nel panorama cestistico quali l’NBA Europe Tour, Le Final Eight di Coppa Italia, la All Star Game di Lega Basket.
Queste e tante altre sorprese tutte da scoprire, sono le iniziative proposte da Project Group per rendere ancora più avvincente lo spettacolo di basket.
Project Group, leader nei settori della meccatronica industriale, e nel risparmio energetico, è un azienda con l’impiego principale nel mondo dell’elettrotecnica con la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, ma con una forte esperienza nel campo dell’automazione di Macchine utensili, e nella realizzazione di software per il controllo di processo di linee produttive.
Negli ultimi anni, Retrofit meccanici di Macchine Utensili, Centri di lavoro con l’utilizzo di Robot Antropomorfi, sono diventati le soluzioni più comuni proposte da Project Group per risolvere i problemi dei propri clienti.
Pallacanestro Reggiana e Project Group invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.
Ufficio Stampa