Una caccia al tesoro per festeggiare i 20 anni della Maratona capitolina
Ancora una volta, per la dodicesima edizione consecutiva, smart si conferma main sponsor e official car della Maratona di Roma, il principale evento podistico italiano che, domenica 23 marzo, vedrà sfilare per le strade della Città Eterna oltre 100.000 persone. Per festeggiare i primi 20 anni della Maratona, il marchio più giovane del mercato automobilistico, ha organizzato il concorso ‘smart run fortreasure’, una caccia al tesoro per le strade della Capitale che renderà ancora più coinvolgente il fine settimana della Maratona, primo week-end di primavera.
smart è ancora una volta protagonista della Maratona di Roma, una nuova occasione per sottolineare il rapporto con la Città Eterna, smart-city per eccellenza con oltre 125.000 unità vendute. Quest’anno, per festeggiare le prime venti edizioni della Maratona capitolina, smart, official car e main partner dell’evento, ha scelto le strade di Roma per dar vita ad un’avvincente caccia al tesoro.
Per partecipare alla caccia al tesoro è sufficiente registrarsi, dal 19 al 22 marzo, al sito www.smartrunfortreasure.it. Una volta ottenuto il codice identificativo personale e gli indizi utili a scoprire la prima delle cinque tappe previste i concorrenti saranno pronti a partire per le strade della Capitale. Ad attenderli ad ogni tappa, una smart fortwo con un codice QR che permetterà di accedere alle informazioni per la tappa successiva. Tra tutti coloro che completeranno il percorso sarà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà una smart fortwo.
La registrazione offre, inoltre, la possibilità di iscriversi ad una speciale sessione ’indoor’ della caccia al tesoro, in programma sullo stand smart all’interno del Marathon Village. Una corsa virtuale a bordo di ebike alla scoperta dei segreti legati alle bellezze di Roma. Obiettivo del gioco è toccare tutte le tappe previste in tre minuti, raggiungendo almeno il 90% del punteggio complessivo. Tutti coloro che termineranno la prova di gioco con successo, avranno diritto a partecipare all’estrazione di un iPad mini Wi-Fi da 32GB.
Ufficio Stampa Mercedes-Benz