Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna l’atleta Francesco Veccia è rientrato dal prestito in Legadue Silver con Pallacanestro Mantovana. Veccia, legato alla Pallacanestro Reggiana da un contratto fino al giugno 2016, si allenerà con la prima squadra ma, per normative legate al tesseramento, disputerà le ultime quattro gare di campionato ed i successivi playoff con la Pallacanestro Correggio in Serie C regionale.
“Abbiamo ritenuto che la soluzione migliore al momento fosse quella di far rientrare Francesco alla base – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – aiuterà la prima squadra negli allenamenti e giocherà nel campionato di Serie C regionale, permettendo alla Pallacanestro Correggio di essere ancora più competitiva in vista degli imminenti playoff”.
“Sono molto felice di essere tornato a Reggio Emilia – ha commentato Francesco Veccia – Ringrazio la società per la preziosa opportunità di potermi allenare con la prima squadra e sono pronto a dare il mio contributo alla Pallacanestro Correggio in questo finale di stagione”.
Ufficio Stampa