La squadra versiliese scopre le carte per l’annata 2014: roster di altissimo livello e calendario internazionale. Nove i corridori del team, l’esordio agonistico è avvenuto a Laigueglia il 23 febbraio.
Il Velo Club Maggi 1906 scopre le sue carte e presenta la squadra per il 2014: saranno molti gli assi nella manica della formazione versiliese per la nuova stagione, con un roster molto competitivo chiamato ad affrontare un calendario internazionale denso di impegni di grande rilievo.
Il russo Nikita Eskov e il palermitano Giuseppe Di Salvo saranno le punte di diamante del Velo Club Maggi 1906 per le prove estere, con il primo appuntamento oltre i confini nazionali che sarà il Giro di Malta, dal 2 al 6 aprile prossimo.
Il team sarà composto da atleti di grande livello, a cominciare da Alfonso Falzarano e da Federico Cerri, potrà contare sull’esperienza di Eduard Kivishev, Matteo Cappè e Devis Miorin, e sarà impreziosito dalla presenza di Piergiorgio Giacovazzo, Campione Italiano Giornalisti Professionisti nel 2012, e Giovanni Bia, ex-calciatore di grandi club di serie A e ora grande appassionato di ciclismo.
L’esordio agonistico del Velo Club Maggi 1906 è avvenuto domenica 23 febbraio in terra ligure, con la GF Internazionale Laigueglia, dove i portacolori della squadra toscana hanno ottenuto piazzamenti che denotano già una buona condizione atletica e che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.
FOTO ():
Devis Miorin, pronto per la stagione 2014 con il Velo Club maggi 1906 (ph Play Full Nikon)
Ufficio Stampa Velo Club Maggi 1906
Play Full – Agenzia Stampa