Giovanili in grande spolvero, Domenica 09 Marzo manifestazione di Minivolley al palazzetto.

Sconfitta esterna per la Rota Volley Mercato San Severino, per 3 a 0, contro Fiamma Torrese, nella seconda giornata del girone di ritorno, del campionato nazionale di B2 femminile.

Le giovani biancoazzurre sono state sconfitte con i parziali di 25-18;25-22;25-9, e restano in penultima posizione, a quattro lunghezze dalla Primo Nola, ultima in classifica.

Sabato prossimo, al palasport di Mercato San Severino, arriva Isernia, reduce da una bella vittoria con l’ Assi Brindisi. Le isernine, dal canto loro, non regaleranno nulla, alle giovani sanseverinesi, che proveranno a dar filo da torcere alle più esperte avversarie e a regalare qualche gioia ai tifosi, che manca da tempo.

Sul fronte giovanili, non conosce ostacoli la marcia trionfale dell’ Under 18 ed Under 16, che in settimana, hanno battuto, rispettivamente, Sarno e Cava De’ Tirreni. Con queste due vittorie, entrambe le formazioni, continuano a mantenere il primato, nei rispettivi campionati, ad un mese dal termine.

Settimana ricca di impegni per le giovanili, si inizia, martedì, tra le mura amiche del palasport di Mercato San Severino, contro Cus Salerno, per terminare, mercoledì sera, in quel di Campagna.

Per la B2, il fischio d’ inizio, è previsto sabato prossimo, alle ore 19:00, tra le mura casalinghe del palasport di Mercato San Severino, naturalmente, con ingresso libero.

Domenica 09 Marzo, la Rota Volley, in collaborazione con il comitato provinciale Fipav di Salerno, ospiterà un concentramento di minivolley, dove sono previsti circa 150 bambini, provenienti da tutte le società salernitane, iscritte alla Fipav, in una giornata all’ insegno dello sport e del divertimento.

I prossimi impegni della Rota Volley Mercato San Severino:

Martedì 18 Febbraio ore 20:15 Rota Volley vs Cus Salerno U16 Palasport MSS

Mercoledì 19 Febbraio ore 19:00 Campagna vs Rota Volley U18 Palazzetto di Campagna

Sabato 22 Febbraio ore 19:00 Rota Volley vs Europea Isernia B2 Palasport MSS

Ufficio Stampa