ESORDIO DELLA MOBYT NELLA ADECCO CUP

VENERDÌ 7 MARZO ALLE ORE 20.30

Si è svolta lo scorso sabato pomeriggio al Mediolanum Forum di Assago la conferenza stampa di presentazione di Rhythm’n’Basket, il grande evento ideato e prodotto da Rimini Fiera in collaborazione con Lega Nazionale Pallacanestro e con la partecipazione di Hip Pop TV, Gazzetta dello Sport e Radio 105, che dal 7 al 9 marzo ospiterà alla Fiera di Rimini la fase finale dell’Adecco Cup.

All’interno di una tre giorni di musica e spettacolo con un intero padiglione dedicato, concerti, tornei ed esibizioni sportive, l’All Star Game femminile, food area e fan zone, si svolgeranno le 15 partite che assegneranno la Coppa Italia con la Final Six di Gold/Silver, la Final Four di DNB e la Final Eight DNC.

A sfidarsi per il primo trofeo della stagione anche la Mobyt Ferrara, che esordirà venerdì 7 marzo alle ore 20.30 all’Arena “Parigi 1999” nel quarto di finale contro la PMS Torino.

Questo il calendario completo della Final Six di Gold/Silver:

Venerdì 7 marzo, quarti di finale

ore 18.00 Upea Capo d’Orlando – Moncada Agrigento

ore 20.30 Manital Torino – Mobyt Ferrara

Sabato 8 marzo, semifinali

ore 17.00 Angelico Biella – Vincente Capo d’Orlando/Agrigento

ore 19.30 Aquila Basket Trento – Vincente Torino/Ferrara

Domenica 9 marzo, finale, ore 18.30

Sono ufficialmente aperte le modalità di accreditamento per l’evento RNB-Adecco Cup per tutti gli operatori della comunicazione (termine ultimo per accreditarsi lunedì 17 febbraio alle ore 12.00). Per il programma delle gare, i biglietti, l’ospitalità e tutte le informazioni il sito di riferimento è rnb.legapallacanestro.com (a cui si può accedere anche da www.legapallacanestro.com)

Ufficio Stampa