Sarà una serata di festa e sport quella di Giovedì 13 Febbraio presso lo “Stadio Francesca Gianni” di Roma. Alle ore 18.30 match di benvenuto in onore di Riana Nainggolan tra le giallorosse della Capitale. Res Roma (Serie A) e Femminile Chieti (Serie B) daranno vita a un match attesissimo da tanti, seguito, chiacchierato e ripreso dai media che stanno dimostrando un interesse ingente e considerevole.
Riana, sorella di Radja Nainggolan, sbarcato alla Roma qualche settimana fa, milita nel campionato belga ed è in prova dal 10 al 14 febbraio nel club romano di Carlo Biasotto che dichiara “Siamo felicissimi e onorati di ospitare Riana con noi. E’ bello e gratificante che sia stata lei a scegliere il nostro club per conoscere il calcio italiano. L’amichevole che si terrà tra qualche giorno sarà ad ingresso libero e gratuito.”
Conto alla rovescia insomma per un evento che speriamo sia solo il primo di una lunga serie ad avere un riscontro mediatico così forte. Chissà, magari Radja sarà in Tribuna a fare il tifo per la sua sorella gemella. Per saperlo bisognerà attendere ancora qualche ora, e più precisamente le 18.30 di giovedì 13 febbraio.
Ufficio Stampa