Sale l’attesa per la partita di domenica tra Altotevere Città di Castello e Cucine Lube Banca Marche Macerata: la società sta lavorando alacremente sul fronte biglietti, sono agli sgoccioli anche quelli dei distinti numerati, e su quello della logistica per permettere a tutti coloro che verranno al Palakemon di assistere alla gara senza problemi.
Anche i tifosi della formazione di Radici si stanno organizzando per dare sostegno ai propri beniamini contro la corazzata marchigiana. Tra l’altro ieri, in un’intervista per il sito della Lube, Ivan Zaytsev ha ricordato di essere particolarmente legato a Città di Castello e a molti dei dirigenti perché su padre ha militato nella squadra biancorossa negli anni 1990-1991 e 1991-1992, con la perla della prima storica promozione in A1 proprio nel palasport di San Giustino.
C’è inoltre un’altra bella notizia per la società del presidente Arveno Joan perché anche il fisioterapista Alessio Botteghi è stato convocato per un raduno con la nazionale under 18 femminile di basket. Il professionista tifernate, che ha avviato da due anni la collaborazione con la FIP, parteciperà ad un raduno di tre giorni (10-11-12 febbraio) all’Acqua Acetosa a Roma della nazionale giovanile azzurra che si sta prep arando per gli Europei di categoria che si giocheranno a fine luglio in Portogallo:”Dopo due stagioni estive passate con l’under 15 maschile, sono estremamente orgoglioso di poter rispondere presente a questa convocazione della femminili che mi consente di tornare a lavorare con una nazionale che parteciperà ad una importante manifestazione internazionale. Ringrazio quindi la Federazione Italiana Pallacanestro e soprattutto la società Altotevere Città di Castello Pallavolo che mi consente di assentarmi per qualche giorno dai miei impegni lavorativi per prendere parte ai raduni”.
Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli