Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Altotevere Città di Castello al big match di domenica prossima che vedrà scendere sul mondoflex del PalaKemon la capolista Lube Banca Marche Macerata.
Ieri pomeriggio gli uomini di coach Radici hanno sostenuto un proficuo allenamento congiunto con la Nazionale Algerina che, al di là del risultato (vittoria per 3-2 con parziali 25-18, 25-21, 17-25, 24-26, 15-10), ha permesso al tecnico tifernate di testare lo stato di forma di tutti gli uomini a sua disposizione in vista dell’attesissimo appuntamento con quella che finora è stata la regina del campionato di A1.
L’allenatore biancorosso ha tenuto a riposo alcuni titolari come Massari, Corvetta, Piano ed il libero Tosi ed ha avuto confortanti risposte sul campo da coloro che in questa fase della stagione hanno avuto meno spazio come Franceschini, Marchiani, Dolfo, Lensi, Sartoretti, Carminati e Marco Lo Bianco che si sta allenando con l’Altotevere dopo l’esperienza di Sora.
L’allenamento congiunto è stato seguito tra l’altro da un buon pubblico, segno dell’affetto che sta circondando la squadra, che con i fatti (vedi risultati, ma anche belle prestazioni) sta dimostrando di meritarlo tutto.
Al termine soddisfazione espressa da parte dello staff tecnico altotiberino e grande fiducia in vista della gara di domenica.
Cresce intanto in maniera esponenziale l’attesa per l’arrivo della squadra di Giuliani; la prevendita proseguirà fino a sabato ma i biglietti stanno andando letteralmente a ruba, già esaurita la tribuna Vip ed in via di esaurimento la tribuna numerata, ci si avvia ad un sold out con record di presenze e di incasso.
Altotevere: Franceschini 5, Fromm 6, Carminati 16, Lensi (L), Corvetta n.e., Dolfo 20, Sartoretti 4, Massari n.e., Tosi (L) n.e., Piano n.e., Van Walle 11, Rossi 9, Marchiani 3, Lo Bianco. All.Radici
Nella foto: una fase della gara di andata a Macerata
Ufficio Stampa