DAL GUBBIO ARRIVA RICCARDO COCUZZA
Il 20enne esterno offensivo milanese ha giocato nel team umbro nella prima parte di stagione
F.C. Südtirol comunica che – con l’autorizzazione di Parma F.C. – ha acquisito a titolo temporaneo da A.S. Gubbio i diritti alle prestazioni sportive di Riccardo Cocuzza, 20enne esterno offensivo milanese che nella prima parte di stagione ha totalizzo 10 presenze e 1 gol nel Gubbio, in Prima Divisione Lega Pro.
Nato a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano, il 27 gennaio 1993, Riccardo Cocuzza è un esterno offensivo di piede destro, cresciuto dapprima nel settore giovanile dell’Inter e poi in quello del Parma.
Dopo due campionati e mezzo nella Primavera del Parma, a febbraio del 2013 Cocuzza è approdato al Gubbio in Prima Divisione Lega Pro, collezionando nel girone di ritorno 4 presenze e 1 gol, quest’ultimo realizzato nel match Viareggio – Gubbio 2-2.
Nel club umbro ha militato anche nella prima parte della corrente stagione, disputando 10 partite e segnando un gol nel match Gubbio – Paganese 2-0.
F.C. Südtirol dà il benvenuto a Riccardo Cocuzza, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni in maglia biancorossa.
Ufficio Stampa