Domenica 26 gennaio scrimmage con i Neptunes Bologna
Continuano per gli atleti delle Aquile Ferrara gli allenamenti tra il Mike Wyatt Field per la parte tecnico-tattica e la palestra BYB, Functional Training Academy, per le sedute di CrossFit in vista della prossima partecipazione al campionato di I divisione.
Ma con l’avvicinarsi della partenza del campionato che vedrà esordire i ragazzi di Coach Gunn nel week end del 22 e 23 marzo, sul campo di casa, contro i Giants Bolzano, iniziano anche i test sul campo con amichevoli che caratterizzeranno la pre-season degli atleti estensi.
Si comincia domenica prossima con uno scrimmage controllato che vedrà le Aquile Ferrara affrontare i Neptunes Bologna, compagine incontrato diverse volte nei campionato Cif9 .
Il test match anche se non ha le caratteristiche e la tensione di un match con in palio i 2 punti si presenta interessante per vedere all’opera le Aquile che quest’anno si sono rinnovate, e attendono anche l’arrivo del nuovo QB americano Chris Treister, e i Neptunes che quest’anno, per la prima volta giocheranno in un campionato di football a 11, quello di II divisione, dopo aver dimostrato il loro valore nei campionati di Cif9 disputati in questi anni.
Anche i Neptunes presentano una novità sulla side line, il nuovo Head Coach, Michael Vessio, originario di New York, sarà quindi una gara che comunque sarà una occasione, per appassionati e tifosi, per trascorrere una domenica di buon football americano.
Il kick off sarà alle 14:00 al Mike Wyatt Field di Via Cimarosa a Ferrara sperando che anche il tempo aiuti una bella giornata di sport.
Ufficio Stampa Aquile