Un fastidioso infortunio sta impedendo al capitano Luca Ianes di lavorare con i compagni. Gli esami strumentali hanno accertato una metatarsalgia, ovvero un’infiammazione alla pianta del piede sinistro. I tempi di recupero previsti sono di un paio di settimane, perciò il capitano granata non potrà essere utilizzato nella prossima gara esterna di Veroli, fissata per domenica 26 gennaio (ore 18).
PRIMA SQUADRA
Intanto, oggi la prima squadra sosterrà doppia seduta (ore 10 e 18) e il programma settimanale proseguirà con un singolo allenamento sia domani (ore 18) che sabato (ore 10). La partenza per la trasferta è fissata per il pomeriggio della stessa giornata di sabato.
DICHIARAZIONI
Robert Lowery (guardia Pallacanestro Trapani): “Stiamo svolgendo un grande lavoro dal primo giorno in cui abbiamo iniziato ad allenarci. Abbiamo un grande coach e la nostra compattezza è la caratteristica che ci contraddistingue. Il campionato è molto equilibrato ed è evidente come non ci sia una partita scontata. Sono tutti dati che ci devono spingere a lavorare ancora più forte, perché nessun risultato è precluso. Trapani è una città in cui giocare a pallacanestro è fantastico, abbiamo dei tifosi meravigliosi: lavoreremo sempre duro per dare anche loro le soddisfazioni che meritano. Veroli? Un’ottima squadra, la ricordo bene quando la affrontammo all’andata. Provare a vincere non sarà semplice ma ci faremo trovare pronti”.
DOMANI (ORE 17.15) LA CONFERENZA STAMPA DI LINO LARDO
Nel pomeriggio di domani, venerdì 17 gennaio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Palailio. Domani verrà comunicato il giocatpre che parlerà con la stampa. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani