Il 20enne terzino arriva in prestito dal Novara dopo una stagione e mezza nel Viareggio

F.C. Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) da Novara Calcio 1908 i diritti alle prestazioni sportive di Andrea Peverelli, 20enne terzino destro che nell’ultima stagione e mezza ha militato in forza al Viareggio in Prima Divisione Lega Pro.

Nato a Como il 28 marzo 1993 e cresciuto dapprima nel settore giovanile del Milan e poi in quello del Novara sino alla formazione Primavera (23 presenze e 1 gol nella stagione 2011/2012, più due panchine in serie B), Andrea Peverelli è un difensore di fascia destra di media statura (172 cm x 67 kg).
Nella prima parte di stagione ha giocato in forza al Viareggio nel girone B di Prima Divisione Lega Pro, totalizzando 15 presenze (1120 minuti giocati). Ha militato in forza al club toscano anche nella scorsa stagione per complessive 26 partite disputate, sempre nel girone B del campionato di Prima Divisione Lega Pro.

F.C. Südtirol dà il benvenuto ad Andrea Peverelli, augurandogli una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni in maglia biancorossa.

Andrea Anselmi

Responsabile Ufficio Stampa

FC Südtirol