Settimana dei Falò ricca di lavoro per la dirigenza della Grotte di Castellana Volley. Dopo l’acquisto della palleggiatrice Matichecchia, la società castellanese si è assicurata le prestazioni della centrale alberobellese, classe 1977, Angela Abbracciavento.Con l’arrivo della Abbracciavento, il reparto delle centrali a disposizione di Massimiliano Ciliberti tira un bel sospiro di sollievo dopo l’infortunio di Ilaria Polignano e con il conseguente spostamento al centro della brava Antonietta Pinto.
Importanti novità arrivano anche dall’Area Comunicazione. Da mercoledì 8 gennaio è attivo il sito internet dell’Associazione sul dominio www.grottevolley.it .
Intanto domani (sabato 11 gennaio), dopo la sosta per le festività, la Grotte Volley si recherà, per l’11^ giornata del Campionato Regionale di Serie C di Pallavolo Femminile, in quel di San Cassiano. Un match sulla carta molto proibitivo visto che dall’altra parte della rete ci saranno atlete dal calibro di Laura Caracuta (sorella della ben più nota Valeria) e dell’italo – brasiliana Buccini.
Attesa per martedì 14 gennaio l’Assemblea della Grotte di Castellana Volley che eleggerà il nuovo organigramma societario.
Ufficio Stampa
Grotte di Castellana Volley