ESTRA I CAVALIERI PRONTI PER L’ULTIMA TRASFERTA EUROPEA A PARIGI
Ultima trasferta europea per la stagione 2013/14 di Estra I Cavalieri che si preparano al match contro lo Stade Français di Sergio Parisse valido per la V giornata di Amlin Challenge Cup.
Dopo le due vittorie contro i Lusitanos e gli 11 punti in classifica, figli anche di una grande prestazione casalinga proprio contro i francesi, I Cavalieri si avvicinano all’incontro consapevoli di incontrare una delle squadre più forti e in forma d’Europa che vorrà anche riscattare la brutta prestazione in terra pratese. I Tuttineri di coach Pratichetti scenderanno in campo con la solita grinta e la determinazione di portare alto il loro nome anche in campo europeo.
Anche se la febbre di stagione sta falcidiando i suoi ragazzi, coach Pratichetti è tranquillo ed è sceso in campo anche questa mattina prima della partenza, per preparare al meglio i suoi uomini.
Il programma della trasferta prevede il team run a Parigi per domani mattina alle ore 10.30 sul campo sussidiario del Jean Bouin, mentre il calcio d’inizio è previsto per le 20.30.
Questi i convocati di coach Pratichetti:
Avanti: Coria Marchetti, Lombardi, Giovanchelli, Lupetti, Biancotti, Garfagnoli, Nifo, Boscolo, Gerosa, Devodier, Saccardo, Delnevo, Cicchinelli, Bernini.
Trequarti: Patelli, Vezzosi, Lunardi, Souare, Tempestini, Ferrini, Falsaperla, Browne, Von Grumbkow, Manganiello
Ufficio Stampa Estra I Cavalieri